Puoi avere un’applicazione come questa per valorizzare il tuo museo, la tua collezione o la tua azienda: l’architettura software alla base di Uffizi Touch® può essere utilizzata per realizzare applicazioni con contenuti diversi da quelli della Galleria degli Uffizi, personalizzabile nelle funzionalità e nella grafica secondo le necessità dei contenuti.
La Uffizi Touch® Platform è composta da una applicazione residente nel dispositivo (touch screen o smartphone/tablet) e dalle tecnologie abilitanti, fornite in licenza per il dispositivo (solo touch screen) o come servizio Cloud.
Le immagini delle opere, di qualsiasi risoluzione (almeno 10 MegaPixel a immagine) possono essere fornite (e caricate) dal cliente oppure realizzate con campagna di digitalizzazione on site da parte di Centrica. Il caricamento dei dati (titolo, autore, descrizione opera) avviene attraverso interfaccia web oppure può avvenire con attività di system integration. La definizione di hot spot all’interno delle immagini collegati ai concetti dell’ontologia, per il popolamento della funzione Suggerimenti/Visual Tour, può essere realizzata dal cliente o da Centrica. Nel caso in cui il cliente provveda al caricamento dei contenuti è previsto un corso di formazione, a partire da 2 giorni.
Per ulteriori informazioni e preventivi, scrivere a marketing@centrica.it